giovedì 10 aprile 2014

Buon compleanno Laboratorio Oltremare!!!



Carissimi amici, oggi il mio blog compie 1 anno!!!!!!
Sono passati 365 giorni e, inaspettatamente, sono ancora qui a scrivere in questo spazio virtuale che è diventato una parte significativa di me e della mia vita.

Ricordo benissimo che il 10 aprile 2013, reduce da un lungo periodo nero, scrissi che mi aspettavo un anno fumoso, non proprio positivo e invece, tutto sommato, è stato un anno bello. E' arrivata la tanto sognata casetta in montagna, ho avviato qualche nuovo progettino creativo, ho acquisito nuova consapevolezza  di ciò che vorrei per il mio futuro... In breve, mi sono avvicinata un pochino di più alla vera me stessa, e di certo il blog ha fatto la sua parte.

Grazie a tutti voi che venite a trovarmi silenziosamente ogni giorno e  super grazie alle amiche frequentatrici abituali del Laboratorio che con i loro commenti mi fanno compagnia e contribuiscono a far vivere questo blog.



Un caro saluto a tutti :-)

Giorgia

4 commenti:

  1. Tanti tanti cari auguri al tuo blog e a te per molti anni ancora sempre più gratificanti.

    RispondiElimina
  2. tTanti auguri per questo tuo anno di successi. Silvia ed Otto

    RispondiElimina
  3. Io ti ho scoperto da pochissimo, sono contenta di festeggiare il primo anno. Ti faccio gli auguri in sardo: augurios a chent'annos in salude…è un modo di dire per augurare lunga vita e in salute. ciao

    RispondiElimina