La cosa che l'uomo preferisce mangiare sono i cuccioli. A pensarci bene è terribile. Agnelli, vitelli, polli di 40 giorni... Io festeggerò la Pasqua con pasta fresca fatta in casa condita con primizie primaverili, torta di spinaci e uova e tanta tanta insalata! Il menù è fatto!!! Un bacio Francesca
Sono contenta, amiche, perchè mi sembra che la sensibilità verso questi temi stia lentamente aumentando. Nella mia città hanno aperto da poco il primo ristorante vegano, e si mangia benissimo. Un abbraccio a tutte :-)
Condivido <3
RispondiEliminaLa cosa che l'uomo preferisce mangiare sono i cuccioli. A pensarci bene è terribile. Agnelli, vitelli, polli di 40 giorni...
RispondiEliminaIo festeggerò la Pasqua con pasta fresca fatta in casa condita con primizie primaverili, torta di spinaci e uova e tanta tanta insalata! Il menù è fatto!!!
Un bacio
Francesca
Sono contenta, amiche, perchè mi sembra che la sensibilità verso questi temi stia lentamente aumentando. Nella mia città hanno aperto da poco il primo ristorante vegano, e si mangia benissimo.
RispondiEliminaUn abbraccio a tutte :-)
Il mio animale preferito a Pasqua è la colomba con le scagliette di cioccolato! Buona giornata! Claudia
RispondiEliminaQuella piace molto anche a me!
EliminaUn abbraccio :-)