mercoledì 4 novembre 2015

Due tenere collane


Ecco due collane che ho creato ultimamente assemblando materiali vari: stampe, metallo, legno, perline.




Le trovo tenere e vezzose come le damine della Belle Epoque...

Finalmente ho trovato qualche bel mercatino a cui prendere parte nel mese di dicembre. Due saranno  nella mia cara Mantova: domenica 6 e sabato 19 dicembre, invece l'altro si terrà a Trento.




Trento è una bella città, molto elegante, un po' austera con la sua corona di monti e i suoi castelli. A dicembre è frequentatissima per i famosi mercatini di Natale.

Sarà un'esperienza nuova, particolare... Vediamo come andrà.




A presto!






G.

6 commenti:

  1. Brava e originale, come sempre. Le tue collane sono Bellissime!!
    Un abbraccio

    Emy

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue collane! Evviva, visto che hai trovato dei nuovi mercatini? bene bene! E la tua città...Mantova....quanto è bella!!! Ci ho fatto qualche giro e mi piace davvero tanto. Ps. Se hai tempo e voglia postaci qualche foto su di lei ( ti ricordo la mia iniziativa " la mia città" ) hi hi hi!!! un abbraccio carissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ely, la mia città è Verona. Però Mantova mi è cara perchè lì ho studiato per 3 anni, quindi un po' la conosco; inoltre faccio più mercatini a Mantova che a Verona. Hai ragione, è una città bellissima, un piccolo gioiello. Che bella la tua iniziativa! Vado a vedere di cosa si tratta e se riesco metto qualche foto di Mantova e di Verona. Ciao!!!

      Elimina