sabato 31 maggio 2014

Un saluto e... prossimi impegni

Carissimi, un saluto veloce e poi altrettanto velocemente andrò a dormire, visto che domani la sveglia suonerà all'alba!

E' probabile che per qualche giorno starò lontana dal  Blog; mi attende, infatti, una settimana di fuoco.

Domani, prima domenica del mese, mi aspetta il supermercatino in centro a Mantova, dalle 9 alle 19 in piazza Sordello, 150 banchetti con tante cose carine, tutte fatte a mano.

Lunedì allestimento dello spettacolo in teatro della scuola di musica con cui collaboro e, visto che non era abbastanza, contemporaneo allestimento della mostra di pittura dei miei allievi del corso di pittura ad olio. Qui sono un po' in crisi perchè non ho la minima idea di come riuscirò a fare un allestimento esteticamente presentabile avendo a disposizione solamente dei pannelli di polistirolo, un tavolo, un drappo marrone e dei chiodi... Aiuto.

Martedì grande spettacolo in teatro: alle 18 i piccoli, dalle 20 alle 23 tutti gli altri. Finito quello, ci togliamo i tacchi e indossiamo scarpe comode e  via di corsa a smontare tutto, e per tutto intendo: tutto! Kilometri di cavi, amplificatori, strumenti, microfoni... Caricare i furgoni e liberare il teatro entro un orario decente, prima che l'assonnato guardiano si spazientisca troppo.

Domenica 8 giugno sarò di nuovo in pista con gli amichetti banchetto & gazebo, pronta per l'attesa festa al Parco Bertone, vicino Mantova.


E poi, finalmente, rallentiamo i ritmi e ci prepariamo all'inizio dei lavori alla mia casetta in Lessinia.
Sono mesi che aspetto questo momento, ci siamo quasi!

Ora vado a nanna, un caro saluto a tutti.

A presto!

Giorgia

1 commento:

  1. Cara Giorgia,
    il lavoro non ti mancherà. Sarai davvero piuttosto occupata!!!
    Divertiti, emozionati, prenditi tutte le soddisfazioni che ti meriti ma anche rilassati e riposati, appena potrai. Io ti aspetto!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina