giovedì 12 maggio 2016

Aggiornamenti Tegolino



Grazie a Valentina, Emanuela, Silvia e a tutti gli altri che hanno pensato a Tegolino... Oggi aggiornamenti importanti!

Tegolino avrebbe dovuto affrontare l'intervento per l'ernia diaframmatica domani, invece è stato operato d'urgenza martedì in tarda mattinata.
 Inizialmente il nostro morale era a terra perché gli stessi veterinari ci avevano detto di non farci illusioni: il micio sarebbe potuto morire sotto i ferri.
 Siamo stati in ansia fino alle 16 del pomeriggio, poi la notizia: Tegolino era ancora vivo!!! La prognosi riservata per 48 ore.
 Il gattino ha passato la prima notte, poi la seconda, sempre in clinica e oggi è tornato a casa!!!

Eccolo!


E' un po' contrariato... Eh vorrei vedere voi! A stare in gabbia, quasi fermo immobile, per venti giorni, con il collare elisabettiano che  impedisce di fare tutte le operazioni di pulizia del pelo che fa normalmente un gatto serio!

Non pensavamo che ce l'avrebbe fatta, invece è vivo. I veterinari hanno detto che era in uno stato pessimo e forse il polmone maggiormente coinvolto non riprenderà più a funzionare normalmente, tuttavia potrà vivere ugualmente, trnquillo, in casa.
Non bisogna mai perdere la speranza.

Sabato andrò a trovarlo.
 Continuate a fare il tifo per lui, ne ha bisogno.



A presto, amici!


8 commenti:

  1. Grazie per le notizie su tegolino.e sono felice che siano notizie belle.
    Un abbraccio e mille coccole a lui da me e dalla mia nipotina pelosa
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Ho appena letto ciò che è accaduto al micio. Non conoscevo questa malattia. Tifo per una completa guarigione. Facci sapere come va con altre notizie. Ciao

    RispondiElimina
  3. Oh!!! Che bello! Sono contenta...anche perché non devo aspettare domani per sapere di lui! Bravi i veterinari e brave voi! Tegolino saprà ricompensare il vostro affetto e i vostri "sforzi" appena finirà la convalescenza, con tante coccole!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao tanti pensieri positivi per tegolino.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! I vostri pensieri stanno funzionando: Tegolino è più vispo che mai, si fa fatica a tenerlo fermo.
    A presto

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, Giorgia!!! Vi ho pensati tanto e ora sono davvero colma di felicità e gratitudine per la felice sorte di Tegolino, ce l'ha fatta e ora può avere una vita lunga e piena di amore!! Sono davvero felicissima!!! :-)) Grazie per gli aggiornamenti!!!

    RispondiElimina