Ecco Rose di Novembre, la creazione di questa settimana.
Continua ad appassionarmi l'utilizzo delle paste polimeriche; questa collana è la terza espressione del mio nuovo interesse. Anche qui sono partita da una piccola stampa floreale in stile vittoriano ed ho costruito attorno la cornice modellando a mano il motivo vegetale.
Ho completato la collana inserendo nell'angolo inferiore del pendente una bella goccia in vetro e agganciandolo ad una catenina color bronzo che ho abbellito con l'aggiunta di perline color verde smeraldo e terra di Siena bruciata.
Ho dato al pendente una romantica forma a ventaglio per mettere in risalto le rose.
Come ogni anno il periodo che precede dicembre è molto intenso dal punto di vista creativo. La mia mente e le mie mani sono impegnate in tanti progetti. Ahimè tutti richiedono di star seduta a lungo su sedie scomode, in una posizione probabilmente non adatta ai miei problemi di mal di schiena che non ho ancora risolto.
Buon fine settimana, amici!
Giorgia
Grande!!! Questa collana è davvero originalissima e molto particolare.
RispondiEliminaVedrai che ai mercatini di Natale riscuoterai un sicuro successo.
Ti abbraccio
Francesca
P.S. Eccomi a te con il mio nuovo account!!!
Grazie Francesca!
EliminaStupenda la collana "Rose di novembre". Davvero particolare. Brava!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Emy
Ti ringrazio Emy.
EliminaFelice domenica!
Sabato siamo andati ad Abilmente, la Fiera dell'artigianato e creatività che si è tenuta a Roma, e ho visto tante tecniche interessanti, comprese queste paste: davvero sei molto molto brava!
RispondiEliminaGrazie Laura!
RispondiEliminaAh! Le fiere della creatività, che tentazione irresistibile! Quando ci vado comprerei tutto e vorrei giornate di 50 ore per provare tutte le tecniche.
A presto