venerdì 28 marzo 2014

I nuovi bigliettini


Pendente Mon cher ami

Che bello, sono arrivati i biglietti del mio nuovo progettino!!!
Li ho creati da sola grazie al sito Vistaprint con cui è possibile  realizzare biglietti, volantini e tutto ciò che serve per promuovere nel migliore dei modi idee e progetti.


Sono molto soddisfatta del risultato:-)



La scorsa domenica ho fatto un giro in un mercatino dell'usato per cercare idee da utilizzare nell'allestimento di quello che sarà il mio nuovo banchetto  per i futuri mercatini. C'erano tante cosine interessati, però i prezzi erano troppo elevati! Così non ho comprato nulla e, come al solito, ho ripiegato sul fai da te.

Pendente L'ora del Te


 Ieri sera, poi, ho fatto alcuni tentativi di allestimento. E' importante provare a casa, perchè poi quando ci si trova "sul campo," bisogna essere veloci e sapere bene come allestire, altrimenti si rischia di metterci ore e farsi venire l'ansia. Inoltre ho visto in giro banchetti veramente spettacolari. Non è bello arrivare lì con quattro carabattole, il tovagliato stropicciato, l'ombrellone aggiustato con il nastro adesivo e trovarsi di fronte un banco con un allestimento degno di Versailles.



 Vi auguro buona serata, amici!


Giorgia


4 commenti:

  1. E sono bellissimi. Ti auguro tanta fortuna che, in questi periodi, vale alla pari del talento.Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Hai proprio ragione riguardo alla fortuna.
      Un abbraccio a te e a Otto!
      Giorgia

      Elimina
  2. Ciao Giorgia, complimenti! Sono dei bigliettini molto eleganti, piace tanto anche me quell'aria d'antan. Spero che ci farai sapere i mercatini che farai così, se mi sarà possibile vedrò a vedere il tuo bel banchetto! Buone creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sona contenta che ti piacciano! Certamente scriverò sul blog le date dei mercatini più interessanti così chi vorrà potrà fare un giretto.
      Buone creazioni in feltro anche a te!
      Giorgia

      Elimina