martedì 24 dicembre 2013

Auguri amici!

Natività, opera di Laboratorio Oltremare ispirata a modelli antichi

Carissimi, un breve post per augurarvi buone Feste.
In questi giorni ho avuto qualche piccolo momento di sconforto dovuto alla precarietà del lavoro e alla consapevolezza di non poter fare nulla per cambiare le cose. A volte si respira un'atmosfera pesante e soffocante, penso la sentiate anche voi. E' difficile trovare sempre l'entusiasmo per andare avanti, in questo Paese, soprattutto negli ultimi anni... Ma non scrivo nulla di nuovo, tutti voi lo sapete e vivete sulla vostra pelle le difficoltà di questo momento...

Vi auguro di riuscire sempre a percorrere la vostra strada, non importa quale essa sia, l'importante è che percorrerla vi dia gioia e serenità. Vi auguro di trovarla, se ancora non ci siete arrivati, e di camminarvi sempre all'interno, anche se, talvolta, qualcuno o qualcosa tenterà di farvi sbandare e di mandarvi fuori carreggiata... Anche questo non è nuovo e non l'ho certo inventato io: conosci te stesso e sarai felice. Sembra semplice ma non lo è.

Auguri, di cuore, a tutti!!!


3 commenti:

  1. Opera di Laboratorio Oltremare: un capolavoro! C.
    Leggendoti mi viene da chiederti se vivi solo d'arte... se fosse così penso proprio non sia facile. Ti auguro ogni bene.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me, ricambio i tuoi auguri graditissimi, che il nuovo anno possa essere pieno di cose belle e tanti lavori meravigliosi da fare!

    RispondiElimina
  3. Grazie amiche, è una gioia ricevere i vostri auguri!

    RispondiElimina