venerdì 15 novembre 2013

Collana in rosso



Oggi freddo e pioggia, foglie gialle portate dal vento... Mi è venuta voglia di farmi una collana calda e colorata per ravvivare la giornata e un certo maglioncino nero, molto anonimo ma tanto confortevole.
 Così ho creato questa collana con una lunga catenella fatta ad uncinetto e l'ho decorata con qualche bottone di recupero.



Cosa ne dite, vi piace? A me moltissimo, soprattutto perchè non costa nulla, l'ho realizzata in poco tempo e l'effetto finale è carino e allegro  ;-)


Un caldo saluto, amiche!

9 commenti:

  1. E' molto carina, la sfrutterai un sacco quest'inverno. Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  2. Sì indossata è carina e si abbina bene con molti colori.
    Grazie per la tua visita!

    RispondiElimina
  3. Ciao! E' bella e originale! Sembra di corallo...ma una catenella all'uncinetto è senza dubbio più etica e di minor impatto ambientale di una costosissima collana di corallo! Brava...felice autunno

    RispondiElimina
  4. Mi sono dimenticata: complimenti anche per il mobile!

    RispondiElimina
  5. Il mobile della seconda foto mi è molto caro perchè era della mia bisnonna Santina. Lo ritrovai tre anni fa nella cantina del vecchio appartamento di famiglia. Era in condizioni pietose e tutti dicevano che era brutto e bisognava buttarlo, invece decisi di tenerlo e di restaurarlo. Ed ora è l'unico oggetto che mi è rimasto della vecchia casa.
    Felice autunno anche a te!

    RispondiElimina
  6. Assolutamente da indossare:bellissima! C.

    RispondiElimina
  7. Carina, adoro le collane hand made, e si possono fare con quei filati avanzati che non trovano collocazione ;O)

    RispondiElimina