lunedì 5 giugno 2017

Le borse di Madame Crochet


Cari amici, ecco, per chi me l'aveva chiesto, una carrellata di borse e borsellini realizzati a mano dalla sottoscritta per il canale Madame Crochet. 
Sono tutte creazioni lavorate all'uncinetto, foderate e cucite manualmente... Spero vi piacciano!

Partiamo con Sabrina, una borsetta nera, molto chic, da portare a mano ma anche con tracollina in caso di necessità. Le dimensioni esterne contenute nascondono un interno molto capiente e fanno di Sabrina un borsetta portabile, comoda ed elegante. Di questa creazione ho realizzato il tutorial sul canale. (Progetto originale di madame Crochet)


Ha la stessa dimensione ma è molto più vezzosa, Luxury, in cordino beige, una borsa romantica e particolarissima che si adatta ad un abito da cerimonia e anche ad un paio di jeans. (Progetto originale di La Fata Tuttofare).


 Iride, capiente, allegra e tipicamente estiva, borsa in fettuccia di lycra con i manici in resina. Questa è in versione viola, ma è possibile realizzarla in tutti i colori dell'arcobaleno! (Progetto originale di Madane Crochet)


Classica nella sua forma rétro, Cloe, realizzata in cordino dorato con una sfumatura di tortora che ne attenua il brillio rendendo la pochette portabile anche in una sera d'estate. La chiusura decorata la rende una borsetta gioiello.


Piccolo e delizioso, Bolle Blu,  borsellino realizzato con il simpatico punto nocciolina, adatto da portare in mano con un abito estivo, è fatto in cordino morbido blu con inserti in lurex. (Progetto originale di La Fata Tuttofare)


Infine Sirenetta, borsetta in fettuccia, sbarazzina, graziosa e super femminile con il grande fiore bicolore. Realizzabile in tutti i colori. (Progetto originale di Madame Crochet)


Un caro saluto a tutti!

2 commenti: