lunedì 3 ottobre 2016

Un premio per Oltremare


Che nei mesi estivi non sia stata molto attiva sul blog è un fatto, ma veramente la sbadataggine rischia  spesso di farci passare per ingrati e maleducati, anche quando non lo siamo. Per una volta che qualcuno si ricorda di me e mi assegna un premio (in tre anni e mezzo mai successo) io non me ne accorgo se non quattro mesi dopo!
Quindi ringrazio la gentilissima Marilena del blog Lo Schiaccianoci
che me lo ha assegnato e mi attiverò per scoprire che cosa comporta questo premio. Dalle informazioni reperite, ho capito che dovrò nominare dei blog ai quali assegnare a mia volta il premio e porre ai loro autori una sfilza di domande... Uhm... mi sembra un po' impegnativo, soprattutto nel caso di chi ricevesse il premio, ma avesse poco tempo per rispondere e fare poi la stessa cosa con altri blog. Credo che semplificherò.
Marilena, anche lei ha scelto di semplificare la procedura, chiede ai premiati di pubblicare un'immagine rappresentativa insieme ad una frase o una citazione... Non è semplice decidere tra le innumerevoli immagini che mi affascinano e le tante citazioni che mi vengono in mente, pensando ai libri che ho letto e che mi hanno arricchita. Devo rifletterci un po' su.
Penserò anche ai blog da premiare e prossimamente pubblicherò tutto in un post.

Grazie ancora, Marilena!



G.

2 commenti: