venerdì 12 febbraio 2016

E' fatta!



E' venerdi e finalmente questa settimana turbolenta si avvia alla conclusione.

Sono stati giorni un po' difficili per l'ansia dell'intervento della mia cagnolina, inoltre mi è venuta la febbre proprio nei due giorni precedenti l'operazione (uau! che tempismo!!!). Però non ho voluto rimandare, così tutto si è svolto come programmato. L'intervento è andato bene: ho lasciato la cagnetta in clinica alle 9.20, alle 11.45 sono andata a riprenderla trovandola già parzialmente sveglia. E' fatta! Che sollievo.

Ieri è stata una giornata faticosa, seguita da una notte insonne perchè la cucciolotta, poverina, stava male; oggi va meglio. 

Vi mandiamo un saluto con questa foto di stamattina, illuminate da un bel sole.


A presto




G.

9 commenti:

  1. Mira amore!!!! Ti senti un pò frullata??? Siete comunque a casa? Buona convalescenza...il bellissimo sole di questa mattina(che adesso qui da noi si sta già oscurando) sarà di buon auspicio. Teneteci informate

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la piccolina! ma direi che il più è fatto.....

    RispondiElimina
  3. Un grande abbraccio a tutte e due!
    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. sono contenta che sia andato tutto bene. La settimana prossima tocca anoi:)) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nico,il giorno dell'operazione è brutto, ma poi la ripresa è abbastanza veloce. Stai molto attenta che la micetta non si strappi i punti: il veterinario me lo ha ripetuto più volte perché è pericoloso!

      Elimina
  6. Ciao,come sta oggi la pelosina? E tu ora ti senti un po' più serena? Intanto un caloroso abbraccio a te, un bacino sulla punta del nasino a lei e.........fatti sentire presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Adesso è un po' fastidiosa per via dei punti e si annoia perché deve sempre indossare una specie di grembiulino che le ho fatto per evitare che si strappi la ferita, ma per il resto è in netta ripresa. A presto!

      Elimina