venerdì 21 agosto 2015

La Casetta s'ha da fare!

Amici, ieri ho ottenuto il tanto sospirato prestito per la ristrutturazione della mia Casetta in montagna!!!!! Mi sembra incredibile: ce l'ho fatta!!!!!!!!!!

Lunedì contatterò l'impresa edile, riprenderemo in mano i progetti finiti nel cassetto e, se tutto va bene, finalmente dopo due anni d'attesa, si comincerà a lavorare concretamente alla mitica Casetta.

Nel frattempo l'estate sta declinando e si avvicina settembre. Spero mi torni la voglia di seguire i miei progettini artistici (pittura, bijoux, uncinetto, il mio libro di racconti, questo blog...) e di riprendere a cucinare le torte e altri manicaretti sfiziosi; a causa del grande caldo, infatti, ho accantonato tutto, ma questo non mi piace.

E voi, siete contenti che arrivi settembre?

Un bacio!


G.

8 commenti:

  1. Io sono STRA-felice. L'estate non mi piace nemmeno un po'. Mi piaceva da bambina perchè significava vacanze, mare, nonni e divertimento... ma adesso significa solo ragazzi a casa che si annoiano, caldo afoso da togliere ogni voglia e erbecce nell'orto.
    EVVIVA SETTEMBRE!!!!
    Un bacione
    FRancesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, quest'anno il caldo mi ha veramente stancata. Sto già pensando ai risotti con la zucca e agli strudel di mele... slurp!!!

      Elimina
  2. Che bello Giorgia!!! sono contentissima che sia andat tutto bene , Hai visto? mai disperare.Se sono contenta che arrivi Settembre? ......Strafelice! ho voglia di autunno di colori nuovi di quel tepore sul viso dei pomeriggi autunnali. Ho voglia di maglioni caldi di sciarpe guanti e il tepore di casa. Ti prego non mollarci così, e riprendi con le tue bellissime creazioni. Libro ..? non sapevo nulla.. dimmi dimmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Settembre è un bellissimo mese, e pensare che un tempo lo odiavo perchè coincideva con il ritorno a scuola. Al mio fantomatico libro di racconti sto lavorando da circa un anno, tra alti e bassi ( purtroppo la costanza non è un mio pregio).
      Baci!

      Elimina
  3. Ci sei riuscita! La tenacia premia prima o poi.
    Io adoro settembre... i colori, il sole che ti accarezza e non ti brucia, il profumo che c'è nell'aria la sera...
    buona settimana
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ah!!! Bene!!!!! Sono contenta ;-)))

    RispondiElimina