lunedì 22 dicembre 2014

Vacanza... ma non troppo

Collana Pasticcino, creazione in carta di Laboratorio Oltremare


Cari amici, siete pronti per iniziare la settimana di Natale?

Io sì!

Ieri sera si è concluso il mercatino dell'Arsenale con cui vi ho tediato per buona parte di dicembre. Sono un po' stanca ma soddisfatta: poteva andare peggio e tutto sommato mi sono divertita.



Ora, vacanza.
Volete sapere quale sarà il mio programma per i giorni di festa? Qualche pranzetto o cenetta fuori, passeggiate, forse una piccola gita in treno per visitare una città vicina.
Il 24 andremo a vedere una mostra di icone antiche a Peschiera del Garda e poi ci fermeremo a mangiare in questo bel paesino sul lago. La sera, come da tradizione, grande scambio di regali tra me ed il mio compagno.
Adesso tutti i pacchetti sono disposti coreograficamente sotto l'albero, sono così carini che quasi quasi mi spiace scartarli.

Ho tanta voglia di andarmene in giro, senza essere legata ad orari ed impegni. Però ho un sacco, un sacchissimo, di lavoro stagnante da portare a termine. Come al solito non riesco a rispettare le scadenze e quindi mi ritrovo a fare tutto con l'ansia. Ma perchè mi comporto così?! Grrrrr non imparerò mai!
Insomma in queste vacanze dovrò essere metodica e di-sci-pli-na-ta... ( Uhm figuriamoci, raccontalo a qualcun altro!).




E voi, amici, che programmi avete per i giorni di festa?






Un saluto luccicoso a tutti!


Giorgia

2 commenti:

  1. noi - mia figlia, in realtà, io sono si " supporto" - ancora mercato fino al 24 sera. Poi relax, famiglia, regali sotto l'albero, aperti rigorosamente in pigiama la mattina di natale. sai com'è, i miei figli quasi ventottenni......credono ancora a babbo Natale!
    Ti auguro serenità, grande meravigliosa artista. ....E non preoccuparti della disciplina.......pensa solo a rilassarti e stare bene! Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta serenità anche a te, cara Emanuela (ti chiami come la mia mamma). Che bello scartare i regali in pigiama la mattina di Natale: fa tornare bambini.
      In bocca al lupo per gli ultimi giorni di mercato!
      Un caro abbraccio.

      Elimina